13 luglio 2016

Tra fiori, gufi e uccellini



Se penso che l’ultimo post
è datato 4 maggio,
mi domando dove sia finito tutto questo tempo.


Due mesi!
Due mesi abbondanti che non scrivo
e che praticamente non giro per blog …
un disastro!


E non è che sia stata con le mani in mano,
proprio no!
E non è che non abbia avuto un motivo per assentarmi ;)
Un buon motivo …
domenica 3 luglio
mio fratello si è sposato!!!


E niente,
potete ben immaginare il caos di cose da mettere in piedi,
preparare,
organizzare,
coordinare,
fare, provare, rifare.
Un periodo intenso, insomma :)


Ma vi racconterò meglio nei prossimi post,
vi farò vedere alcune cose che ho fatto …


Questa volta, così tanto per riprendere la mano,
vi mostro invece 
alcune borse che ho preparato
tra la fine di maggio e giugno.


Sono delle shopper coordinate ad alcuni astucci
che avevo cucito qualche anno fa
(un paio li trovate in questo post).
Mi sono state chieste 
proprio per abbinarle a quelli,
come regalo di fine anno scolastico,
e mi è stato riferito che sono piaciute molto!


Devo dire che io mi sono divertita a farle,
e, parere spassionato dell’autrice,
secondo me mi sono riuscite particolarmente bene 
quella dell’uccellino blu
e quella con la stoffa a motivo arancione ;)


Che ne dite?
Sono molto semplici,
la struttura è uguale per tutte
e il bello è proprio sbizzarrirsi nel decoro sul davanti!
All'interno ci sono anche un paio di tasche,
per chiavi e cellulare :)

Per fortuna che avevo ancora
un po’ della stoffa usata per gli astucci,
altrimenti avrei fatto fatica a coordinarle ;)
(però purtroppo la stoffa azzurra della shopper
con l’uccellino l’ho finita,
ho scoperto che non la producono più
e mi dispiace perché me ne sarei fatta una anche per me
… pazienza!).


Le foto purtroppo non sono il massimo,
ma non ho davvero avuto il tempo di curarle molto :(


Al prossimo post,
con qualche notizia su una bellissima giornata
e qualche cosa che ho preparato per l’occasione :)

Buon fine settimana

4 commenti:

  1. Bellissime anche le borse! Si sentiva la tua mancanza nella blogosfera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono allegre ... e secondo me quella con l'uccellino è troppo carina (me lo dico da sola, che disastro!) ;)
      Grazie Manu!!!

      Elimina
  2. bentornata! sono davvero belle e colorate le tue borse, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria!
      Colore è la parola giusta: è stato divertente giocare un po' con tutte quelle tonalità ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...