20 novembre 2015

A different look … again



Non è molto che ho cambiato aspetto al blog,
ma,
pur essendone contenta
(soprattutto perché ero riuscita a fare cose
per le quali non mi ritenevo molto in grado ;) ),
il look precedente
non mi aveva mai soddisfatto al cento per cento!


Specialmente proprio l’intestazione
non mi sembra equilibratissima
e anche i colori non si amalgamavano perfettamente
(chiaramente non sono una graphic designer
e a quanto pare ho pure un gusto un po’ discutibile ;) ).
Così è da un paio di mesi
che lavoro a questo nuovo aspetto,
meno colori
e più elementi grafici di decoro
(che, devo dire,
mi sono divertita molto a fare
usando il programma Inkscape
e la tavoletta grafica).


Mi piace molto di più,
ma ci sono ancora cose che non mi convincono del tutto
e altre che devo sistemare.
… Sì, qualcuno potrebbe pensare
che magari è ora di rivolgersi ad un professionista,
ma sono una testona
e anche se i risultati lasciano un po’ a desiderare
alla fine mi diverto a provare
e riprovare ;)

Buon finesettimana


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...