8 giugno 2014

La scuola è finita!!!



Sì, è finita la scuola!!!


E io sono … come dire …
in fase di ripristino di facoltà fisiche e mentali …
tradotto: è da sabato pomeriggio che non faccio niente ;)
Così vi lascio semplicemente con qualche scatto
del gioco-ripasso che ho preparato per questi ultimi giorni
per i bimbi,
con tanto di medaglie per i vincitori
e di sacchetto di caramelle per tutti.


E giusto per concludere,
e dimostrare che non è vero che non sto facendo proprio niente niente,
un collage del dolce di oggi:
sì, proprio così,
il crumble alle amarene!!!


Finalmente sono mature,
stamattina le ho raccolte, lavate
e infilate nel dolce!
Ora torno a non far niente per un altro po' ;)

Buona settimana!

P.S.: la ricetta del crumble la trovate qui, basta sostituire le amarene alle fragole!

4 commenti:

  1. E' giusto che non faccia niente... anzi, non DEVI proprio fare niente! Solo relax, ritmi lenti, priorità alle cose che ami, riposo, lettura e scrittura... :-) Sei in vacanza, ti rendi conto? Vivo l'emozione con te perchè mi ricordo la gioia, da allieva, quando arrivava questo momento tanto atteso! Ora mi sembra incredibile l'idea delle ferie che non siano ad agosto, aimè lontano... facciamo che ti distendi e ti svaghi tu anche per me? Quindi doppio divertimento... :-) E doppio crumble, grazie, ci vado pazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi se ti dico che finchè andavo a scuola, da studentessa, detestavo questo momento? Lo so, sono matta :)
      Adesso però lo adoro: oggi mi sono alzata tardi e soprattutto ho passato la giornata a leggere!
      Ok, vada per il doppio divertimento ... e per il doppio crumble anche ;)

      Elimina
  2. Caspita questo sì che è relax con stile ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...