25 maggio 2014

Pasticciando con stoffe e fotocamere di cellulari



Oggi,
per la serie “qualcosa di completamente nuovo 
nonché assolutamente inedito”,
ecco qui un nuovo portacellulare ;)


Sì, lo so che recentemente ne ho già postati altri due, 
ma questa settimana me n’è stato chiesto un altro e, 
avendo sperimentato una nuova forma, 
ho pensato di mostrarvelo.


L’idea, per quel che riguarda la forma e soprattutto la chiusura, 
anche se in realtà ho disegnato e realizzato il tutto facendo di testa mia 
(sapevo di avere il modello sul libro, ma mi sapeva fatica andare a recuperarlo …).
Inoltre, rispetto al modello Tilda, 
la mia versione, come al solito, è imbottita (a parte la linguetta per la chiusura).


Ora, dovete sapere che il cellulare che possiedo è vecchio 
e soprattutto ha una fotocamera ridicola, 
una risoluzione pessima 
e una resa sempre cupa (non so perché), 
per cui non lo utilizzo praticamente mai per scattare foto.
Tuttavia, mentre preparavo questa custodia avevo a portata di mano un altro cellulare, 
con una fotocamera decisamente migliore e così non ho saputo resistere.
Ogni tanto afferravo l’infernale oggetto e scattavo un’istantanea di quello che stavo facendo
e poi ho trasformato il tutto in un collage :)
Inutile dire che mi sono super divertita!!!


Ora però torno a rintanarmi tra le mille cose che devo fare
e che si accumulano tutte misteriosamente verso la fine dell'anno scolastico.
No, assolutamente non è colpa mia!
So per certo che il mio registro ama nascondersi in strani luoghi nottetempo
e ricomparire solo pochi giorni prima della fine della scuola
sbattacchiandomi allegramente in faccia le sue pagine intonse.
Pensa che lo scherzo sia divertente,
io un po’ meno … ;)

Buona settimana!

4 commenti:

  1. Io quella stoffa la vedo bene anche per un cuscino su un bel divano beige... guarda caso come il mio:D
    Lo so che per chi va a scuola questi sono momenti pienipieni, resisti, tra poco arriverà la quiete... e arriveranno altri portacellulare, ehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il beige sta benissimo ... ehm ... infatti ricopre già due dei miei cuscini ;) (ha di bello che al tempo stesso è allegra ed elegante)
      Sì, il periodo non è dei migliori, ma per fortuna comincio a vedere la luce in fondo al tunnel ;)

      Elimina
  2. Ma come hai ancora il registro di carta???? Sei troppo indietroooooooooooooooooo :-)))))))))))))))))))))
    Ti sto prendendo in giro perchè quest'anno mio marito che è un maestro come te con questo registro elettronico ha fatto diventare matte tutte le sue colleghe :-))))
    Bellissimo questo portacellulare, mi piacciono molto anche le stoffe che hai usato :-) Un bacione e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe sì, più o meno età della pietra ;) Anzi, ti svelo un segreto ... lo abbiamo anche noi il registro elettronico, ma la scuola non ha ancora la connessione e quindi, piuttosto che diventare matte, abbiamo deciso di fare solo il cartaceo ancora per quest'anno ... come vedi proprio età della pietra!!!
      Grazie! Anche a me piacciono molto queste stoffe, specialmente quella bianca con gli arabeschi arancioni!
      Un bacio e buon we anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...