23 marzo 2014

Welcome Spring



Tre giorni fa è ufficialmente iniziata la primavera
(qui ormai è quasi un mese che ci barcameniamo tra clima da fine marzo
e piogge da primi d'aprile)!


E quale modo migliore per salutare la nuova stagione
che una bella ghirlanda dai toni pastello?


Alcune rose in tessuto bianco e rosa antico,
foglie verde pallido
e farfalline di carta
su una ghirlanda intrecciata dalle potature di vite,
poi sbiancata con un po' di acrilico panna.


Se volete provare a fare qualcosa di simile,
qui trovate il tutorial per la rosa con la fogliolina (basta farla più grande),
mentre stampe vintage di farfalle potete trovarle su GraphicsFairy
(le mie vengono però da questo bel post su Shabby soul).


Non sono molto in forma
e spero che la nuova stagione possa portare,
oltre che tempo bello,
pensieri migliori.


Perciò scusate per il post un po' stringato.
In compenso ci sono un po' di foto (forse un po' troppe) …
si capisce che mi sono divertita a fotografare la mia nuova ghirlanda? ;)


Buona settimana

10 commenti:

  1. Che delicatezza ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta colpita dalla bellezza di questa ghirlanda mi sembra nei colori e nel modo in cui l'hai fatta un po vintage..... Hai le manine d'oro e non solo quelle..... Un abbraccione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti vuole essere un po' vintage, specialmente per le farfalle stampate sulla pagina ingiallita di un vecchio libro :)
      Grazie Ely, un bacione!!!

      Elimina
  3. Rosa antico, celeste pastello e bianco... dimmi, Fra, quando hai creato questa meraviglia mi hai pensata? :-)
    La primavera è fatta di delicatezza... non esibita, che incontra il romanticismo... la femminilità esplode proprio in questa stagione, secondo me, sarebbe da uscire a fare foto tra farfalle e rose vere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci crederai Franci, ma la cosa che faccio più spesso in questi giorni (appena ho un attimo) è uscire e passeggiare per i campi, macchina fotografica alla mano e gatte in avanscoperta, fissando tutti i più piccoli cambiamenti, i particolari che segnano la nuova stagione ... Ancora poche le farfalle e le rose sono ancora un po' indietro, ma le aspetto, pian piano arrivano anche loro :)

      Elimina
  4. ohh com'è bella *_* mi piacciono tanto le ghirlande ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!!
      Mi piace farne una nuova ad ogni cambio di stagione ;)

      Elimina
  5. Le foto sono tante ma va bene cosi' visto quanto sono belle! Spero la primavera porti pensieri migliori e piu' positivi.

    P.S. Non riesco ad iscrivermi al tuo blog quindi ho iniziato a seguirti tramite BL e email! a prestissimo, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex,
      benvenuta e grazie!!!
      Sì, spero proprio che il sole e l'aria leggera aiutino :)
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...