9 marzo 2014

Prendi un timbro e un paio di vecchie scarpe ...



Vi ricordate i timbri di legno
che vi avevo mostrato in questo post?
Post nel quale avevo affermato
di avere già qualche idea su come usarli …


Ebbene una di queste idee
che proprio da allora girava nella mia testa,
ma che ancora non aveva trovato realizzazione,
finalmente è stata messa in atto :)


Ok, ok, è una stupidaggine …
anzi qualcuno potrebbe pensare che sia quasi un'eresia ;)
Comunque, considerando che ultimamente, causa pioggia e tempo non proprio dei migliori,
le sto usando poco,
non ho saputo resistere:
ho preso le mie All Star,
colore nero per stoffa
e questi timbri che mi piacciono sempre di più …
e mi sono data alla decorazione pazza!


E così, ecco qui le mie vecchie scarpe un po' rinnovate!
Di sicuro adesso sono uniche ;)
e pronte per la primavera imminente!


Che ne dite, vi piacciono?

Buona settimana!


18 commenti:

  1. Le mitiche Converse, un salto nel passato! Quante ne ho avute, panna, blu, rosse, alte, basse, nuove, usate... :-)
    Personalizzare e creare, sai farlo così bene... non sono le cose ad essere uniche, ma chi pensa a idee speciali... ti vedo camminare, correre e saltare con quelle scarpe, le metti ai piedi e voli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Franci!
      Sono le uniche scarpe da ginnastica che porto ormai, e visto che queste erano monocromatiche (ehm sì, lo ammetto, ne ho anche un paio vintage con la bandiera inglese ...) ho pensato che un piccolo rinnovo potesse stare bene.
      Non sono un capolavoro, ma mi piacciono ;)

      Elimina
  2. Ma che carine!!!! E poi le Converse sono un mito, pensa che sono le uniche scarpe da ginnastica che ancora uso perchè, a dire il vero, ho sempre avuto un'antipatia per le calzature sportive... le mie sono grige e dal collo alto, un amore, però non mi sono fatta scappare l'occasione di fregare a mio figlio quelle rosse, basse, che a lui non entrano più... quasi quasi le rinnovo come ha fatto tu!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatiana,
      grazie!
      Anch'io porto solo queste, come scarpe sportive (... credo di avere una certa allergia allo sport e a tutto ciò che vi è connesso) ;)
      Belle grigie (vanno con tutto) e hai fatto proprio bene a recuperare quelle rosse di tuo figlio :)
      A presto!

      Elimina
  3. saranno perlomeno originali!!! visto che ormai le portano tutti!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un po' la mia idea, anche perchè sono vecchiotte e avevano bisogno di un po' di restyling ;)

      Elimina
  4. sicuramente un'idea simpatica per rendere uniche e originali un paio di sneakers!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory!
      In effetti conciate così non le ha nessuno ;)

      Elimina
  5. A me piacciono un sacco!! Sono uniche, e poi l'abbinamento beige-timbro nero le rende anche un pò più eleganti come scarpe da ginnastica :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie!!!
      Hai ragione, non ci avevo pensato ... usandole per andare a scuola l'eleganza non è proprio il primo dei miei pensieri ;)
      Un bacio!

      Elimina
  6. che meraviglia!! io poi adoro le converse!! bellissima idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro le converse e ammetto di averci pensato su un bel po' prima di rinnovarle ... però mi sono divertita :)
      Grazie Soribel!!!

      Elimina
  7. A me piacciono tantissimo e tu hai fatto bene!!!!! La creatività ha le ali ai piedi e qui ha trovato il suo giusto corso! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!!
      Io mi sono divertita e le mie bimbe, a scuola, hanno apprezzato ;)
      Un bacio

      Elimina
  8. Bello! Tocco vintage niente male! Come ti resuscito la scarpa datata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...