9 febbraio 2014

Un dolce portafoto



Lunga lunga settimana …
fine quadrimestre …
consegna schede …
Ecco, passerei volentieri un paio di giorni a dormire ;)


Comunque sono riuscita ugualmente a combinare qualcosa.
Per una bimba che sta arrivando un portafoto pronto ad accogliere il suo primo scatto!


Una chiocciola e una libellula, modello Tilda, nei toni del rosa e naturali si sono posate su una cornice anticata con la tecnica della candela.


Mi piace molto, anche se le foto sono orribili 
(… devo smettere di fotografare di sera e con la luce artificiale) :)


E voi, che ne pensate?

Buona settimana (io me ne vado a letto) ;)



10 commenti:

  1. Imparare il gusto della lentezza dalle lumache, che sagge ci dicono di non correre, che tutto prima o poi arriva... la libellula invece ci insegna la libertà e la leggerezza, a volte necessaria per volare in alto...
    Non hai creato solo un dolcissimo portafoto, ma hai raccontato anche storie di vita... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, semplici messaggi racchiusi in un piccolo oggetto per un augurio speciale :)
      Grazie Franci!

      Elimina
  2. Ho sempre avuto un debole per questa lumachina, ho conosciuto i libri di tilda richiamata da questa lumachina in un blog che leggo sempre, per me lei è il biglietto da visita di Tilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quando comprai il libro, ormai tre anni fa, la lumachina fu la prima che realizzai? Anche per me è il suo biglietto da visita, la si riconosce subito ;)

      Elimina
  3. Che carino e che tenero! Anche qui consegna schede e mille altre cose da fare... noi mamme creative siamo sempre di corsa! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!
      Hai ragione, anche se io questo momento frenetico l'ho vissuto "dall'altra parte", quella delle maestre ;)
      Un bacio

      Elimina
  4. Io penso che sia molto dolce :) e ho un debole per le tilda!
    un bacio, buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!!!
      Anche a me piacciono molto i soggetti Tilda, anche se era un po' che non ne realizzavo ;)
      Baci e buon WE anche a te!

      Elimina
  5. Come mai mi era sfuggito questo tuo post? Questo portafoto e' bellissimo Francesca. Mi ne sono innamorata!!!!!! Dolcissimo... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa,
      grazie :)
      ... e considera che le foto sono proprio brutte, dal vivo i colori sono molto più delicati ...
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...