15 ottobre 2013

Rosa rosae


Parliamo di rose …


O meglio, parliamo di collane :)


Qualche giorno fa mi è stato chiesto 
di partecipare ad un mercatino natalizio con qualcosa di mio. 
Dato il periodo saranno soprattutto cose a tema natalizio 
(che a breve mostrerò anche qui … 
ehm sì, quando troverò il tempo di mettermici … 
ultimamente sono un po' di corsa), 
ma mi è stata chiesta anche qualche collana di stoffa.


In giro per il web ne avevo viste diverse, 
tuttavia io non ne avevo mai fatte finora. 
Beh, non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di provare 
e così ho preso le mie stoffe e ho cominciato a pasticciare un po'. 
Ho pensato di iniziare con qualcosa di semplice: 
un cordone, un paio di bottoni e una rosa. 
E questo è il risultato! 


Romantica e sportiva insieme, 
sta perfettamente con jeans e maglietta :)
Che ne dite, vi piace?
Io ho già pronta un'altra rosa e qualche variante in mente per la prossima collana!


Buona settimana

P.S.: se volete provare a fare una rosa come quella della mia collana, la spiegazione la trovate in questo post.

Con questo post partecipo al Soft Inspirations Linky Party di My Little Inspirations.

28 commenti:

  1. Questo per me è essere donna. Eleganza, dolcezza, sensibilità, romanticismo.
    Adoro i mercatini in generale, non parliamo di quelli di Natale... ti comprerei un sacco di cose... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle queste parole, grazie!
      E condivido sui mercatini ... anche se questa volta sarò "dall'altra parte" :)

      Elimina
  2. Ti ho premiata nel mio blog, passa a ritirare il premio!

    RispondiElimina
  3. Semplice, ma molto fine...mi piace molto!!!
    E' proprio in tema con il mio Soft Inspirations Linky Party...se ti va di partecipare, lo trovi qui:

    http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/10/soft-inspirations-linky-party-11.html

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia!
      Corro subito a iscrivermi :)

      Elimina
  4. Bellissima idea, una collana raffinata e delicata insieme!
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Woooow Francesca che belli!!!!!!!!!! mi piaciono moltissimo. Sono molto carini e romantici. Non vedo l'ora di vedere cosa hai fatto per il mercatino di Natale (adorooooooooo i mercatini di Natale) Un bacio e buona giornata tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa!
      Anch'io adoro i mercatini di Natale e presto spero di mostrare quello che sto preparando :)
      Un bacio

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Antonella,
      grazie e benvenuta!

      Elimina
  7. Ciao, contraccambio volentieri la visita. Complimenti per le tue creazioni.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono arrivata qui passando da Pinterest ed ho scoperto questo bellissimo blog! Ti seguirò volentieri! Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      grazie :)
      Benvenuta e a presto!

      Elimina
  9. Ciao Francesca!
    La collana è bellissima, non si direbbe proprio che tu non abbia fatto delle altre! E molto romantica e mi piace anche il colore che hai scelto. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any,
      grazie, troppo gentile :)
      Benvenuta!
      A presto

      Elimina
  10. Ciao Francesca,
    la tua collana è semplice ma al tempo stesso elegante e raffinata.
    Hai davvero gusto negli abbinamenti.
    Complimenti!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      "semplice" è una parola che mi piace molto :)
      Grazie!!!
      Baci

      Elimina
  11. Oh, Francesca, I like necklace with a rose! It's just my thing! It is simple and elegant at the same time!
    Kiss! Have a nice week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Irina!
      I'm glad you like it!
      What I wanted to achieve was in fact simplicity and elegance :)
      Kiss and have a nice week you too!

      Elimina
  12. molto bella, complimenti vengo a conoscerti tramite Emanuela!!!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory,
      benvenuta e grazie!!!
      A presto

      Elimina
  13. ciao, sono una tua nuova follower. Mi piace molto questa collana e l'abbinamento dei colori è tra i miei preferiti! ciao Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      benvenuta e grazie!
      Anche a me piacciono molto questi colori delicati, trovo che stiano bene insieme :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...