22 ottobre 2013

Un anno nella tana del coniglio



Come vi avevo accennato un mese fa, oggi è il compleanno del mio blog!
Un anno di Alice nella tana del Coniglio, quasi non ci credo :)


Un anno speciale, che al momento mi sembra letteralmente volato.


Ma bando alle chiacchiere,
e come avevo promesso in questo post
dopo aver preso i nomi di tutte le partecipanti, averli mescolati e aver estratto a sorte, 
ecco a chi andrà il mio piccolo regalo per festeggiare questo traguardo:

Silvia


Grazie ancora a tutte coloro che hanno partecipato, 
per avermi lasciato questi bellissimi pensieri, 
e grazie anche a tutti quelli che passano per il mio angolino, più o meno silenziosamente: 
mi fa sempre molto piacere anche un semplice saluto!


Ora scappo, che ultimamente sono molto, troppo di corsa!
Buona settimana

P.S.: ho approfittato di questo post per mostrarvi la ghirlanda autunnale che da qualche giorno ho appeso sulla porta di casa, vi piace? Credo proprio che sia le zucche che soprattutto il funghetto verranno con me ai prossimi mercatini. Sì, forse non sono proprio natalizi, ma penso che questo funghetto possa stare benissimo appeso all'albero ;)


26 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo primo anno di blog e complimenti alla fortunata vincitrice!
    Bellissima la ghirlanda!

    RispondiElimina
  2. Contenta di averti conosciuta, grazie al blog... :-) Quando festeggerò anche io un anno, so che sarà una grande soddisfazione... a piccoli passi, questi spazi crescono con noi... auguri e buona zucca... la tua sembra così morbida... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto felice di averti conosciuta e questa è una delle cose meravigliose di avere un blog: entrare in contatto con persone speciali!
      Grazie :)

      Elimina
  3. Auguroni e complimenti per la ghirlanda veramente bella.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. My best wishes for your blog !!!!!! Congratulations to the lucky winner !!!!
    I love your creations - the mushroom is my favourite !!!!
    Niki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Niki,
      thank you!!!
      I also like how it turned the mushroom - it's funny :)

      Elimina
  5. Bellissima la tua ghirlanda!!!!!
    Auguroni e tanti, tanti complimenti!
    Rita

    RispondiElimina
  6. Ma sai che sono davvero fortunata!?! Che bello, ma sono così felice!!! :)
    La ghirlanda è stupenda, il funghetto adorabile!!
    Auguri al blog e un abbraccio forte a te!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!!
      ... In realtà i miei notes sfigureranno accanto alle tue creazioni di carta, ma lo stesso sono stati fatti con il cuore :)
      Un bacio

      Elimina
  7. Congratulazioni a Silvia! La ghirlanda ci piace tantissimo!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      So che non dovrei dirlo, ma a me piace un sacco com'è venuto il fungo ;)
      Un bacio

      Elimina
  8. Tanti auguri, tesoro. Felice di seguirtin in questa tua avventura. Un bacio da Barcellona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa!!!
      E io sono molto felice di averti conosciuta, anche se solo virtualmente :)
      Un bacione

      Elimina
  9. Ciao Francesca,
    ti faccio tantissimi Auguri di buon blog-compleanno!!!
    Bellissima la tua ghirlanda!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Auguriiiiiii!! Un anno di blog è un traguardo importante! Il mio augurio è che sia solo il primo di una luuuuunga serie! E che le soddisfazioni aumentino semre più!
    Unabbraccio grande cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugenia,
      grazie per queste tue bellissime parole!!!
      Un bacio

      Elimina
  11. Io ce li ho i funghetti appesi all'albero, da quando ero piccola :)
    bellissima la ghirlanda! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!
      Io invece li metterò da quest'anno ;)
      Un bacio

      Elimina
  12. Francesca, I'm sorry for being late! I congratulate you and your blog! You always have a lot of interesting ideas, beautiful photos and I will gladly come to your blog! Thank you!!!
    Autumn wreath with pumpkins and a mushroom are very charming!
    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Irina,
      for your visits and your nice words!!!
      I'm very happy too to have discovered your blog with your wonderful photos!
      A kiss

      Elimina
  13. ciao!
    sono una new follower...
    se ti va vienimi a trovare, http://alelablogger.blogspot.it/
    sul mio blog c'è un contest in corso http://alelablogger.blogspot.it/2013/01/contest-n-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra,
      benvenuta!
      Passo volentieri a trovarti
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...