24 settembre 2013

Quando fuori piove ...


Tra un mese sarà il compleanno del mio blog.
Mi sembra incredibile che sia già passato un anno. E che io sia andata avanti, considerando la mia timidezza e tutto il resto :)
Ma devo dire che è stato un anno davvero interessante e che ho conosciuto virtualmente molte persone speciali.


E così ho pensato di fare un regalo, per festeggiare questo traguardo.
È già da un po' che lavoro a questo piccolo progetto. Mi sono ritrovata in casa dei fogli di carta giallina e del cartoncino di recupero (già ampiamente sfruttato anche per progetti scolastici) e ho deciso di provare a fare dei piccoli block notes e di decorarli con i timbri che vi avevo mostrato in questo post.
Ed ecco spiegato il titolo del post :)


Si tratta di notes interamente realizzati a mano (e perciò ricchi d'imperfezioni) utili per annotare idee, pensieri, parole importanti …


Ed ecco come ho pensato di festeggiare: regalerò due dei notes che vedete in foto, a vostra scelta tra i quattro mostrati, ad una di voi.


Le dimensioni sono tutte differenti, uno è realizzato semplicemente in cartoncino, gli altri, invece hanno la copertina ricoperta con della stoffa (in un caso incollata, negli altri due no).


Come fare per partecipare?
Semplice: lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte del 21 ottobre!
Il 22 ottobre provvederò al sorteggio e contatterò chi sarà stato estratto per sapere quali notes spedire :)


Io mi sono molto divertita a creare questi piccoli blocchetti e spero davvero che vi possano piacere!

Buona settimana

19 commenti:

  1. Nuova follower!! Arrivo qui per caso, la mia curiosità mi spinge a cercare sempre cose belle in giro per blog!! e devo dire che qui ne ho trovate tante! Questi notes sono veramente belli, ben fatti e di gran gusto....mi piacciono i colori che hai scelto!
    Ti seguo volentieri!
    Baci baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. An excellent idea !!!! I am a new follower of your blog !!!! I like your blog very much !!!! I have put it in the list of my favourite blogs !!!!
    Greetings from Greece !!!!
    Niki

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il tuo stile :)
    e tanti auguri per questo pirmo anno di blog, una soddisfazione senz'altro meritatissima, e vedrai che tante altre ne arriveranno!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Questi quaderni sono bellissimi, come tutto quello che fai ... Che dire ... spero di vincere :-)

    RispondiElimina
  5. Ti seguo silenziosamente da un bel pò ed ecco qui l'occasione per rompere il silenzio!
    Complimenti per le tue creazioni che sono sempre molto delicate ed originali.
    Nel tuo blog si respira un aria "leggera".
    Simona.

    RispondiElimina
  6. PARTECIPO si..sono carnissimi..complimenti
    metto il link suòl mio blog
    e augurii
    fiore

    RispondiElimina
  7. E cosa c'è di meglio se non raccogliere idee nuove e fare schizzi di progettazione QUANDO FUORI PIOVE!? Sono deliziosi e partecipo volentieri per festeggiare il primo compliblog della tua "tana" ringraziandoti per condividere con noi le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. mi sono permessa di mettere un bannerino nel mio blog per pubblicizzare l'evento... se il mio slancio d'iniziativa dovesse darti fastidio fammi sapere che tolgo il tutto!!!

      Elimina
  8. Ciao Francesca,
    che bel traguardo! Seguo ormai il tuo blog da qualche mese perché i tuoi lavori mi piacciono davvero molto.
    Sono sempre originali e molto creativi.
    Quando fuori piove è un titolo stupendo!
    Continua così!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. What a lovely notepads! Congratulations with a year of your blog, Francesca! It was always interesting to come to you!
    I wish you success and good new friends!
    Kisses!:)))

    RispondiElimina
  10. molto belli questi block notes, speriamo di vincere!!!
    gloria

    RispondiElimina
  11. E come non partecipare? Sono meravigliosi, originali e unici! Davvero un regalo prezioso! Baci e grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao Francesca, veramente un pensiero carino, il tuo! :)
    Questi quaderni sono deliziosi!
    Un abbraccio forte,
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Sono favolosi e soprattutto sono unici!!! Non si può non tentare la fortuna!!
    Grazie Luciana

    RispondiElimina
  14. in attesa della candelina, eccomi qua...sono proprio carini!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca, i tuoi quadernini sono bellissimi! Partecipiamo anche noi, così questa volta in caso di vincita non tiriamo a sorte su chi tiene il regalo!!!!! Condividiamo sul blog. Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  16. Io adoro le cose fatte a mano e col cuore! E le tue creazioni sono speciali, quindi non posso che partecipare volentieri!
    Se vuoi passami a trovare: anche io festeggio il mio blog-compleanno ed ho preparato una sorpresina....
    la puoi trovare qui: http://www.ifallinchocolate.com/2013/10/happy-birthday.html
    A presto! ;)
    Camilla

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io! A presto. Paola

    RispondiElimina
  18. Che delicatezza e quanta passione! Bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...