4 aprile 2013

Ringraziamenti e premi



Allora,
è da un po' che avevo intenzione di fare questo post
e credo sia il momento giusto.


Non è da molto che ho iniziato quest'avventura,
ma l'accoglienza e l'interesse che ho incontrato sono stati incredibili!


È da pochi mesi che ho aperto il mio blog
eppure già quattro amiche blogger hanno pensato anche a me assegnando alcuni premi
(che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno esistessero :) )
Ed ogni volta sono rimasta piacevolmente sorpresa
e molto felice di ricevere questi riconoscimenti!


E tuttavia ancora non avevo ricambiato.
Ogni premio prevede, come sapete, di essere ridistribuito ad altri blog
ed io ogni volta ho preso tempo,
guardandomi intorno,
scoprendo angolini del web interessantissimi,
rendendo la scelta anziché più semplice, sempre più difficile.


Così ho deciso di girare questi quattro premi a TUTTE VOI che fate un salto nel mio angolino,
che mi lasciate un pensiero o un semplice saluto,
che per me, timidissima e piuttosto riservata, sono un momento bello, importante
e piacevole nella mia giornata.


Ma prima lasciate che vi inviti a dare una sbirciatina
ai blog delle bravissime ragazze che mi hanno premiata,
ne vale veramente la pena!!!

Silvia di giochi di carta 


Lavinia di A temporary blog



Teresa di y tan flamenca!


Grazie ragazze!!!
E perdonatemi se ho impiegato tanto tempo
…e non ho nemmeno fatto tutto il lavoro ;)
(sono un disastro!!!)

8 commenti:

  1. ma parliamo di dolcezze... che i biscottini li hai fatti tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, qualche giorno fa ero andata da Maison du monde e avevo trovato i "timbri", naturalmente dovevo provarli... e poi mi è venuta l'idea di usare i biscotti per il post!
      Si tratta di semplice pasta frolla con lo zucchero di canna... buonissimi ;)
      Un bacione

      Elimina
  2. Bellissimi questi biscotti. Tanti aguri dolcissima Francesca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa,
      grazie, sei sempre gentilissima!!!
      Un bacione

      Elimina
  3. Eh.. non so se ti perdoniamo! Forse qualche biscottino potrebbe aiutare :DDD
    Un bacio pinco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti li ho preparati apposta per voi, confezionati e ... virtualmente inviati ;)
      A parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto mandarvene un po', ma non potendo ... almeno ho fatto le foto!!!
      Baci e buona settimana

      Elimina
  4. Ho scoperto adesso il tuo blog e mi ha subito trasmesso una sensazione di calma, tutto è sottovoce, cullato dal bianco... :-)
    Che bello quel cuore al centro di ogni biscotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      benvenuta!!!
      Grazie per le tue belle parole: mi fa piacere che il mio angolo di web ti sia piaciuto :)
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...