8 dicembre 2012

Neve



Adoro la neve!
Ho passato il pomeriggio e la sera di ieri affacciandomi ogni cinque minuti alla finestra per controllare che non smettesse di nevicare e per ammirare le capriole dei fiocchi.


Naturalmente oggi non ho potuto fare a meno di provare a immortalare il paesaggio, ma non credo di aver fatto un gran lavoro :)


È che ho la testa abbastanza persa negli addobbi natalizi … e non c'è niente di meglio che addobbare la casa con la neve che fiocca fuori dalla finestra!


Ed ecco uno dei nuovi addobbi.
Poco tempo fa avevo visto su un blog, purtroppo non ricordo quale, dei bellissimi gatti neri, fatti in pasta sintetica credo, vestiti per Halloween e me ne sono innamorata. Pensando a come addobbare l'albero mi sono tornati in mente e ho deciso di farne una versione natalizia. I miei sono in legno, tagliati da vecchie assicelle di recupero (infatti si vedono i fori dei tarli … ma a me piacciono proprio così) e anche se non sono affatto perfetti li trovo adorabili!
Ecco i primi tre. Spero di riuscire a farne altri prima di Natale anche se tra sagomare il legno, ripulirlo e dipingerlo ci vuole un po' di tempo :) 


Buona serata

6 commenti:

  1. Io le trovo semplicemente stupende, le tue foto!
    E sei molto brava anche con colori e pennelli!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie! Poi detto da te che sei veramente brava (ho curiosato sui tuoi blog!) vale doppio!
      A presto

      Elimina
  2. Cara Francesca... Ma quanto sei bravaaaaaaa!!! complimenti di questi belli gatti !!!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Li hai intagliati a mano?! Caspita sei bravissima!! E anche a me piacciono le foto della neve!
    Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lavinia,
      grazie per i complimenti!
      Sì, li ho intagliati a mano, ma essendo un legno vecchio non è stato troppo difficile :)
      A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...