10 novembre 2012

Profumo di muffins di zucca



     Non sono una grande cuoca.
Non sono una grande cuoca, ma mi piace pasticciare in cucina. Specialmente preparare dolci ... e naturalmente la linea ne risente.
Ma quando una giornata, o in questo caso una settimana, si rivela particolarmente stressante, tornando a casa mi rilassa preparare qualcosa di dolce. Il profumo che si diffonde per la cucina e poi per la casa è qualcosa che mi mette sempre serenità e allegria.

Oltre a non essere proprio una cuoca provetta, non sono nemmeno una food photographer passabile, ma anche in questo caso mi piace provare e sperimentare … perciò perdonate le mie immagini non proprio come quelle che si vedono sui blog di cucina! C'è da dire che in questo caso non avevo la luce dalla mia, avendo sfornato i muffins più o meno alle 6.30 di sera. 

Comunque mi sono divertita a cospargerli di zucchero a velo, non prima di aver realizzato una mascherina a forma di cuore per farlo, e poi a metterli in posa per le foto. In ultimo naturalmente sono stati divorati (speravo ne rimanessero per la colazione della mattina successiva, ma non è successo sigh!). Sì, perché i muffins di zucca sono uno dei miei cavalli di battaglia.
E ispirata da questo post di Laura di Countrystyle, ho pensato di provare a farne una foto-ricetta e di pubblicarla.

Buon fine settimana profumato d'autunno!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...